Chiuso per ferie: destinazione Slovacchia





E invece io non potrei mai non dirvi niente!
Però sì, domani parto e vado in ferie e con me andrà in ferie per un paio di settimane anche il blog. 
Come vi avevo già spiegato l'anno scorso prima della partenza per il Portogallo, non riuscirei a pubblicare nuovi articoli intanto che sono via, visto che i miei ritmi di viaggio sono piuttosto serrati e non mi riservano molti momenti di relax per raccogliere le idee e sistemare le foto!
Quindi il blog resterà ufficialmente



DAL 20 LUGLIO AL 3 AGOSTO COMPRESI

Tuttavia non sentitevi abbandonati, continuerò ad aggiornare live i miei profili con foto e commenti sui miei spostamenti, quindi potrete seguirmi abitualmente qui:

Facebook
Twitter
Instagram

Tra davvero poco si parte, destinazione Slovacchia!
Buona estate a tutti! 


Etichette: ,